Creare qualcosa per qualcuno richiede una connessione e uno spazio di idee condivise e di comprensione.
Questo è quello che facciamo ogni volta prima di creare una tuta, costruendo una connessione con il pilota, capendo le sue esigenze, il suo gusto, le sue necessità sotto ogni punto di vista.
Questa conversazione è sempre il primo passo nel nostro viaggio creativo.
ARTIGIANALITÀ
Sono 30 le ore di lavorazione dedicate ad ogni singola Vircos. E sono dai 143 ai 178 componenti presi singolarmente.
Ogni singola parte viene realizzata e studiata secondo specifici obiettivi, dalla protezione al comfort, dal design alla performance. È possibile personalizzare e adattare forme, grafiche e tipologie in base alle esigenze e alla personalità di ogni singolo pilota, creando un prodotto completamente su misura ad immagine e somiglianza di chi la indossa.
La manifattura delle tute Vircos è affidata esclusivamente a personale altamente specializzato e qualificato, la realizzazione avviene completamente all’interno del reparto di ricerca e sviluppo in Italia.
INGEGNERIA DELLA LINEA
In una creazione personalizzata la creatività non esclude la tecnica e l’esperienza, che anzi lavorano in sincrono e a stretto contatto.
La parte creativa prende il mondo della scelta dei colori, del posizionamento dei loghi e delle grafiche.
La parte tecnica, invece, comprende le misurazioni, la tipologia di protezioni i diversi materiali, le forme della tuta che devono seguire fedelmente le linee del corpo per un perfetto comfort in ogni possibile movimento.
Una progettazione attenta e meticolosa, banche dati costruite negli anni consentono la realizzazione di una vestibilità perfetta per ogni motociclista.
Seleziona un modello, crea ora la tua tuta su misura!
compatibile con
compatibile con
compatibile con