Manifattura genuina
La confezione di una tuta su misura, nonostante necessiti di strumentazioni specifiche, è ancora un processo fatto di manualità, esperienza e raffinata artigianalità.
La manifattura, la costruzione fisica di un pezzo su misura è infatti un procedimento complesso e solo in minima parte standardizzato.
Ogni tuta infatti, ogni progetto, è differente da quello precedente e quello successivo sarà diverso ancora.
Realizzazioni genuinamente uniche.
Ecco che, di nuovo, l’apporto umano diventa insostituibile. La precisione nella cucitura, il continuo controllo del processo, la corretta interpretazione del progetto iniziale diventano elementi in grado di fare una grande, grandissima differenza.
Negli ultimi anni ci siamo sempre ostinati a mantenere la nostra identità di azienda dedita alla realizzazione artigianale di prodotti su misura. Siamo stati fortunati, capaci e a volte abbiamo superato momenti difficili ma oggi abbiamo perseguito la nostra visione e la nostra missione di servire i motociclisti racing.
Le sfida non è finita! Eccoci qui! Un team allineato e pronto a spingersi oltre… così tante cose differenti da realizzare e poco tempo per farle! Ma queste sono le corse, fuori e dentro ai circuiti.