Qual è la differenza tra qualcosa di buono e qualcosa di grande? L’attenzione ai dettagli.

I dettagli fanno la perfezione e la perfezione non è un dettaglio” recitava Leonardo da Vinci. Ed è proprio questo che in Vircos fa la differenza: l’attenzione e la cura per i più piccoli particolari in ogni singolo step. Dal bozzetto su carta al prodotto finito, nulla è lasciato al caso.

Questo nel mondo racing vale ancora di più. Infatti, lo sappiamo tutti che nel modo delle corse i dettagli possono fare una grande, grandissima differenza: possono far cambiare un risultato, una posizione, un campionato o addirittura un mondiale.

Comfort, Sicurezza e Dinamicità 

Sull’onda delle innovazioni e delle più dettagliate soluzioni tecniche nascono le tute Vircos.

Affinate nel tempo grazie alla collaborazione a due ruote dei Vircos Riders, le tute acquistano giorno dopo giorno maggior comfort, sicurezza e dinamicità. Tutti aspetti che si riflettono e condizionano automaticamente lo stile di guida rendendo più piacevoli e divertenti le uscite in pista e la lotta contro il cronometro o quella spalla a spalla con il proprio avversario.

L’elevazione della performance 

1. Grip Ginocchio

Le moto moderne sono sempre più piccole, competitive ed aerodinamiche, e la posizione in sella è sempre più “rannicchiata” di pari passo con la riduzione degli spazi. Il naturale aumento della potenza rende sempre più necessario l’utilizzo di ogni parte del corpo per “sentire” il mezzo.

Per questo Vircos ha sviluppato in due soluzioni fondamentali per un apposito grip all’interno del ginocchio per consentire al pilota maggior maneggevolezza e controllo. Grazie al nostro inserto in micoriniezione posto sulla parte interna avrai più fiducia in pista ed una doppia protezione su una delle parti più delicate del corpo.

Il primo grip studiato da Vircos è posto tra il kevlar e la parte interna del ginocchio. La dimensione ridotta garantisce un’ottima tenuta ed un maggior comfort.

Il secondo grip studiato da Vircos è posto nella medesima posizione ma la superficie dedicata è più ampia e più resistente. L’innovativa forma ergonomica elaborata dal nostro team di tecnici lo rende meno invasivo e personalizzabile.