L’importanza della cura del proprio abbigliamento protettivo

Per ogni motociclista da pista la propria tuta su misura non è soltanto un indumento protettivo pronto a proteggere in caso di… “imprevisti”.
È una rappresentazione della propria identità, cucita addosso, colorata, anzi coloratissima, con una livrea personale e customizzata in ogni dettaglio.
Diciamolo, qualche volta, quando gli sliders sul gomito sono consumati o compare qualche graffio dovuto ad una scivolata ecco che diventa un trofeo, una prova quasi vivente, del proprio talento in pista.

Un oggetto quasi magico, che merita le nostre cure!

Come?

Sanificazione

Lavaggio

Controllo

Eccoli spiegati, via!

Sanificazione

Sanificazione significa pulizia di un oggetto, nel caso specifico, un oggetto indossabile in modo da renderlo igienicamente più sicuro per essere utilizzato di nuovo. La funzione della macchina NO3ACT è quella di ridurre la presenza di batteri, muffe e virus all’interno della tuta in pelle di almeno il 50%. L’azione avviene in maniera del tutto ecologica e raggiunge ogni singolo punto della tuta stessa.

Lavaggio

Sia l’esterno della tuta che l’interno, vengono accuratamente puliti e lavati azioni che, assieme a quella sanificante NO3ACT, riportano la tuta ad uno stato igienico ideale oltre che ad una ritrovata freschezza della parte esterna.

Controllo

Un tecnico specializzato provvederà a controllare che la tuta sia in buono stato, partendo dallo strato più esterno in pelle passando alle cuciture fino alle protezioni e alla fodera interna segnalando al motociclista eventuali interventi consigliati.

Ok, utile ed interessante ma quanto costa?

Il costo per il servizio completo Sanificazione, Controllo e Lavaggio Vircos NO3ACT è di 59,00 Euro