CREA LA TUA TUTA SU MISURA
Puoi ordinare la tua tuta su misura anche direttamente da casa tua, ti spieghiamo come in 4 semplici passi:
Puoi ordinare la tua tuta su misura anche direttamente da casa tua, ti spieghiamo come in 4 semplici passi:
Abbiamo creato delle linee guida, spiegano in maniera dettagliata cosa fare una volta che ci si ritrova con il metro in mano. Sono evidenziati gli errori più comuni ed i punti di riferimento da considerare, che determinano la buona riuscita della misurazione.
Non preoccuparti, non sei solo. Lo staff tecnico è a tua competa disposizione tramite videochiamata. Ti guiderà durante tutto il processo, risolvendo in diretta ogni dubbio e prevenendo eventuali errori.
La presa misure live si basa, oltre che sulla corretta rilevazione delle misure stesse, sull’esperienza accumulata dall’ufficio tecnico Vircos.
I dati rilevati, analizzati ed interpretati, vengono ricondotti agli studi sulle proporzioni delle diverse conformazioni fisiche, raccolti negli anni.
Ti chiederemo delle fotografie. Non ci crederai ma, tramite le fotografie, siamo in grado di ricostruire le proporzioni del corpo per un ulteriore ultimo controllo.
D: Come mi vestirà?
R: Creeremo un cartamodello appositamente per te, personalizzato in ogni specifica e dettaglio. Esattamente come facciamo quando possiamo vederci di persona.
D: Posso avere una tuta che vesta come desidero?
R: Si, Vircos storicamente non “impone” un canone di vestibilità, ma cerca assieme al motocilista quello che può essere il giusto equilibrio per le sue esigenze, senza accettare compromessi sulla sicurezza
D: Cosa succede se non sono soddisfatto?
R: La nostra garanzia della vestibilità rimane valida, quarantena o meno lavoriamo sempre per soddisfare le tue aspettative!
compatibile con
compatibile con
compatibile con