È possibile sentirsi a casa anche durante una gara? Chiedilo a Vircos Home of Racers

Chiamatelo truck. Chiamatela hospitality. Chiamatelo servizio di assistenza in pista. Noi lo chiamiamo Home of Racers.

Proprio così: potete chiamare i nostri truck come preferite, ma a noi piace l’idea di farvi sentire come a casa. In fin dei conti, ogni giornata trascorsa al paddock è un po’ un tour de force.

Sveglia prestissimo, tensione agonistica che pervade tutte le ore di veglia, ricambi montati rapidamente e con precisione, discussioni post-gara per migliorare le proprie performance. è un divertimento straordinario, ma anche un impegno. Mentalmente e fisicamente.

E infatti, non di solo motore vive il motorista: in gara, avrete bisogno di altro, di un aiuto, di un posto per riposare, di una consulenza tecnica. Di affidabilità.

Durante una gara può succedere di tutto. La pista bagnata, una giornata nebbiosa, il caldo sfiancante, un ritardo, un imprevisto. Per questo, avere a disposizione direttamente nel paddock un team che possa offrire assistenza e informazioni, è fondamentale. Ma quali sono i veri must-have per la gara?

  1. Un laboratorio per l’assistenza
  2. Un service competente ed esperto
  3. Un team di tecnici a completa disposizione

Come ben sapete, i truck di Vircos sono da sempre stati progettati proprio per offrire questa serie di servizi al pilota. Negli anni, abbiamo capito cosa e come aiutarvi al meglio.

Nel Home of Racer in particolare abbiamo installato macchine da cucire per riparazioni on spot, asciugatori, una macchina per l’ozonizzazione, un service per prendersi cura delle tue tech-airbag. E ancora, tutta la strumentazione per assistere i piloti durante i week-end di gara con assistenza su tute Vircos, Tech-Air Alpinestars e tutti gli accessori.

Rimane una domanda: perché abbiamo voluto chiamare il nostro truck Home of Racers?
Perché pensiamo che, oltre ai servizi tecnici, offrire qualcosa di più ai piloti.
Perché al di là della precisione e della cura per l’assistenza, a noi piace trascorrere le nostre giornate con voi, con chi la gara la corre per davvero. Durante, prima e dopo le corse.

E per stare assieme comodamente, per parlare del futuro del mondo del racing, per mostrarvi tutte le nostre novità e discuterne con voi, abbiamo implementato il nostro truck con una showroom perfettamente allestita e interamente visitabile.

Chiedeteci tutto quel che desiderate, il nostro team sarà a disposizione per tutto il giorno. Siamo qui per questo.

E non c’è due senza tre, non c’è una casa degna di questo nome che non vi possa offrire anche un po’ di ristoro. Venite pure nel nostro showroom bar: sediamoci assieme e passiamo qualche ora ad analizzare l’andamento della gara, del campionato, a studiare come le vostre tute hanno reagito sotto stress, e come pensate potremo migliorare per voi.

Davanti ad una bibita fresca, il tempo corre veloce, e i vostri consigli sono vitali per noi.

Un’ultima cosa: condividere il tempo con voi è importante, fondamentale. Ma non saremmo i professionisti che pensiamo di essere, se non vi offrissimo anche un servizio di ufficio identico a quello di un’azienda, diciamo… senza ruote.

Il nostro motore è lì: è lì che potremo accordarci per qualsiasi appuntamento, questione tecnica o lavorativa.

Si corre, si lavora, ci si diverte. Per questo amiamo il motoracing.