Torna in pista in 5 passi. Della tua tuta, se ne occupa Vircos!

Le cadute capitano. E quando succede, tocca metterci una pezza, per proteggervi sempre al meglio. Noi lo facciamo così.

Conosciamo lo sport che amiamo di più al mondo. È uno sport adrenalinico, emozionante e, sì, anche pericoloso a volte.

Guidando una moto, il rischio di cadere c’è sempre, vuoi per le condizioni dell’asfalto, vuoi per un errore di guida o un calo di concentrazione. Così è.

Fortuna vuole che, molto spesso, a danneggiarsi siano più che altro i mezzi meccanici e l’equipaggiamento. Tra questi, inseriamo naturalmente anche le nostre tute.

Progettiamo tutte le nostre tute pensando a quanto potranno proteggervi proprio per questo. Certo, le progettiamo perché siano splendide, aggressive, perché vi rappresentino. Ma ci preoccupiamo della vostra sicurezza.

Ogni giro deve essere il più possibile sicuro. Ogni tuta deve essere sempre al top.

Una caduta comporta, per forza di cose, qualche danno. Non è un problema, se si ha accesso a un servizio adeguato.
Non è un problema, se quel che è danneggiato torna ad essere come nuovo. Non è un problema, se ce ne si prende cura a dovere.

Lasciate che vi spieghiamo come facciamo noi:

  1. Deliver Everywhere: Caduta in pista? Se presente, potete recapitare la vostra tuta a Vircos direttamente nel paddock, presso il nostro truck Vircos. Il truck non è presente? Inviate la vostra tuta direttamente in sede: ce ne occuperemo noi;
  2. Check-up: Una volta recapitata la tuta, faremo controllare dai nostri tecnici il suo stato, così da capire quanto e come sia stata danneggiata;
  3. Air-bag: Vircos è un centro autorizzato per la tecnologia Tech-Air di Alpinestar.  Se siete in possesso di una tuta che integra questo sistema di airbag, non avete di che preoccuparvi: procederemo al controllo e all’eventuale ripristino nella nostra sede o direttamente all’interno del truck;
  4. Full Recovery: Una volta diagnosticati i problemi, procederemo alla riparazione della tuta, alla ristampa dei loghi compromessi, al taglio e alla sostituzione delle parti danneggiate. Finiremo la recovery della vostra tuta Vircos ripristinando tutte le cuciture e impunture, anche se dovessero essere solo minimamente danneggiate.
  5. Quality Test: L’ultimo passo è il controllo qualità. La vostra tuta verrà ispezionata dai nostri esperti, attraverso un processo di controllo e collaudo. Con la stessa precisione che riserviamo ad ognuna delle nostre nuove tute.

E adesso, un ultimo punto, cui teniamo molto, perché vuole essere un vero aiuto per i motociclisti: un servizio di consulenza per le riparazioni.

A che serve? Serve a rendere la vostra vita su due ruote migliore. Serve a darvi tutte le informazioni di cui avete bisogno.